news

gemellaggio con scuola di Niem – domenica 28/11/2021 sarà con noi Padre Tiziano Pozzi

Anche quest’anno abbiamo avuto la fortuna di avere tra noi Padre  Tiziano Pozzi medico Betharramita in missione a Niem un piccolo villaggio della Repubblica Centrafricana .

Da diversi anni, dalla celebrazione del centenario nel 2014, la nostra scuola Materna di Rebbio è gemellata con la scuola di Niem, sostenendo e promuovendo la formazione scolastica di centinaia di bambini.

Siamo tutti inviatati a partecipare alla S. Messa che si terrà domenica 28 novembre alle ore 10.00 per continuare a dimostrare la nostra vicinanza anche in questo periodo così difficile per consentire ai bambini della scuola di Niem di continuare a studiare.